fbpx

Babcock e Hobson per risolvere le obsolescenze delle Land Rover Defender del British Army

Babcock e Hobson Industries, la società di ingegneria, hanno firmato un accordo per lavorare insieme con l’obiettivo di risolvere l’obsolescenza delle Land Rover militari. 

Babcock fornisce supporto e gestione durante tutto il ciclo di vita del 60% dei veicoli del British Army, con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative alle sfide di lunga data della catena di fornitura che influiscono regolarmente sulla disponibilità dei veicoli del British Amy come la piattaforma Land Rover Wolf.

Hobson Industries è un’azienda di ingegneria innovativa ed altamente tecnica specializzata nel supporto durante tutta la vita della piattaforma Land Rover Defender (Wolf). Questa partnership si avvale dell’esperienza combinata delle capacità di manutenzione e riparazione di Babcock, con la competenza in materia di Hobson sulla piattaforma Wolf.  

Con un focus iniziale sulla Land Rover Wolf, la partnership porterà avanti un’ampia gamma di soluzioni tecniche moderne nelle aree di progettazione, produzione, rigenerazione e riparazione. Ciò aumenterà la disponibilità di risorse per i Comandi di prima linea, aumenterà l’affidabilità e consentirà la soluzione più conveniente per il British Army. 

La suite di soluzioni tecniche e digitali ora disponibili attraverso questa partnership offre un’opportunità senza precedenti per invertire la tendenza all’obsolescenza che colpisce la flotta della difesa britannica.

Entrambi i management delle due aziende hanno espresso soddisfazione per il raggiungimento di questo accordo.

Fonte Babcock International

Foto @British Army

Articolo precedente

Naufraga il programma italiano per i Leopard 2A8

Prossimo articolo

Ulteriori sistemi di contromisure CIRCM per l’US Army

Ultime notizie