martedì, Gennaio 31, 2023

Boeing apre un nuovo centro di distribuzione in Germania per soddisfare la crescente domanda

Boeing ha aperto il suo nuovissimo centro di distribuzione all’avanguardia a Hensteadt-Ulzburg, in Germania, ampliando la capacità per soddisfare la crescente domanda in tutta Europa di materiali e prodotti chimici specializzati. La struttura servirà un’ampia base di clienti, comprese le compagnie aeree commerciali, l’aviazione d’affari e generale, i produttori di apparecchiature originali ei loro subappaltatori nei settori commerciale e della difesa.

Con oltre 200.000 piedi quadrati, il nuovo centro sarà una delle strutture Boeing più grandi e tecnologicamente avanzate. Questa sede aiuterà a fornire prodotti chimici e materiali speciali a più di 6.000 compagnie aeree, fornitori e produttori di componenti.

L’apertura di questo nuovo sito in Germania ci consente di fornire più servizi agli operatori regionali per mantenere le loro flotte in funzione in modo sicuro, efficiente e sostenibile”, ha affermato Stephanie Pope, CEO di Boeing Global Services. “Con la crescente domanda di questi prodotti, dobbiamo fornire ai nostri clienti nella regione i materiali chimici e speciali di cui hanno bisogno, quando e dove ne hanno bisogno“.

La struttura soddisfa elevati standard di sostenibilità e cercherà la certificazione Gold dal Consiglio tedesco per l’edilizia sostenibile (DGNB). Per ridurre al minimo l’impronta ambientale, l’edificio è dotato di una pompa di calore e di un impianto fotovoltaico che sarà installato sul tetto nel 2023. Nel sito saranno inoltre disponibili stazioni di ricarica per auto elettriche.

L’apertura di questo centro di distribuzione contribuirà a far crescere l’impegno di Boeing nei confronti della Germania e del mercato aerospaziale europeo“, ha affermato il dott. Michael Haidinger, presidente di Boeing Germania. “Il nostro obiettivo è supportare la crescita a lungo termine dell’industria aerospaziale nella regione e consolidare la posizione di leadership di Boeing nel mercato europeo dei servizi di distribuzione. Siamo lieti di avere un sito che stabilisce anche standard sostenibili e offre ai nostri dipendenti un posto di lavoro all’avanguardia“.

CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI