fbpx

CAE continuerà a fornire al US Army i servizi di addestramento al volo ad ala fissa

CAE ha annunciato che CAE Defence & Security si è aggiudicata la competizione competitiva per il servizio di addestramento al volo ad ala fissa dall’esercito degli Stati Uniti. Il contratto prevede annualmente una formazione iniziale e ricorrente completa per oltre 600 piloti di ala fissa dell’Esercito e dell’Aeronautica degli Stati Uniti.

Il contratto a prezzo fisso fisso ha un valore totale approssimativo di 250 milioni di dollari fino al 2032, distribuito da un periodo base iniziale e sette opzioni annuali.

“Siamo onorati che l’Esercito degli Stati Uniti abbia scelto ancora una volta il CAE Dothan Training Center per supportare la prontezza dei loro futuri aviatori ad ala fissa“, ha affermato Dan Gelston, Presidente del gruppo, CAE Defence & Security. “Il centro di addestramento è un ottimo esempio di addestramento dal vivo, virtuale e costruttivo con tecnologie adattive e apprendimento agile per fornire soluzioni didattiche della massima qualità ai nostri clienti militari“.

CAE Defence & Security ha fornito addestramento ad ala fissa dell’Esercito presso il Dothan Training Center di proprietà dell’azienda in Alabama sin dall’aggiudicazione del contratto iniziale nel 2016. La struttura all’avanguardia, vicino al Centro di eccellenza per l’Aviazione dell’Esercito degli Stati Uniti (USAACE) a Fort Rucker supporta l’addestramento iniziale e ricorrente per gli aviatori ad ala rotante dell’Esercito in transizione e gli allievi piloti ad ala fissa all’ingresso iniziale dell’esercito.

“CAE offre un programma di formazione di livello mondiale che bilancia accademici, simulazione e addestramento al volo aereo“, ha dichiarato Merrill Stoddard, Vice Presidente e General Manager, CAE Defense & Security Readiness Solutions. “Sfruttiamo le moderne soluzioni di addestramento per fornire una formazione basata su scenari specifici per i requisiti ad ala fissa dell’Esercito“.

Il programma del servizio di addestramento al volo ad ala fissa comprende addestramento accademico, di simulazione e di volo aereo, inclusa la CAE Trax Academy che aumenta le attuali risorse di addestramento a terra con addestramento di realtà virtuale e aumentata (VR / AR) in entrambi i C- 12 e Grob G-120TP.

CAE fornisce anche dispositivi di addestramento al volo Grob G120 TP e una suite di istruttori desktop e materiale didattico oltre a una flotta di aeromobili C-12U King Air di proprietà e gestiti dall’Esercito degli Stati Uniti e gestiti da istruttori CAE per fornire il volo degli aeromobili C-12 King Air formazione.

Fonte e foto CAE

Articolo precedente

Lanciato il sesto satellite GPS III dalla US Space Force

Prossimo articolo

Il Kuwait acquista UCAV Bayraktar TB2

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Ultime notizie