Caschi da volo per la Marina Militare

0
242

La Direzione degli Armamenti Aeronautici e per l’Aeronavigabilità (ARMAEREO), Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale degli Armamenti, ha pubblicato la Relazione preliminare e la Determinazione a contrarre relativo un requisito della Marina Militare relativo l’acquisto di caschi da volo per il sostegno logistico linee aeree.

In particolare, lo Stato Maggiore della Marina ha espresso, tra le altre esigenze, quella di approvvigionare i materiali di seguito specificati:
a) n° 90 caschi da volo completi di accessori;
b) n° 180 caschi da volo di cui al precedente punto a., con dotazione aggiuntiva di maschera maxillo facciale e Low Profile Particulate Respirator con filtro FFP3.
Co riferimento al punto b), lo Stato Maggiore della Marina ha altresì richiesto la fornitura opzionale di n° 120 caschi da volo da finalizzare in funzione delle eventuali economie realizzate nel corso del procedimento.

In considerazione della tipologia di beni da acquisire, ARMAEREO procederà con Gara Europea a procedura ristretta, con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il valore del programma è di 1.360.000 M€.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui