fbpx

Collins Aerospace e PT Dirgantara Indonesia ammoderneranno i C-130H indonesiani

Collins Aerospace e PT Dirgantara Indonesia (PTDI) hanno annunciato un accordo per modernizzare il velivolo da trasporto militare C-130H dell’Aeronautica Indonesiana come parte del piano di lancio della Fase 2 e, a tal fine, undici velivoli C-130H saranno aggiornati. 

In qualità di appaltatore di PTDI, Collins fornirà la sua soluzione avionica aftermarket Flight2, che offre la soluzione di aggiornamento CNS/ATM più economica e con il minor rischio.

Nell’aggiornamento dell’avionica è compresa l’adozione di una cabina di pilotaggio completamente digitale con nuovi display di volo primari che fornisce elementi comuni a molti altri utenti del C-130 e agli aerei commerciali, incluso il nuovo sistema di pilota automatico digitale APS-7000 di Collins Aerospace.

La modernizzazione del sistema Flight2 fornirà ai velivoli da trasporto Lockheed Martin C-130H Hercules dell’Aeronautica Militare Indonesiana una suite di apparecchiature di comunicazione, navigazione e sorveglianza che integra perfettamente l’avionica di nuova generazione con sensori, radio, pilota automatico e sistemi aeronautici legacy che aumenteranno l’efficienza operativa e della missione.

Con i suoi display avanzati e il sistema integrato di gestione del volo militare/civile, Flight2 offre le funzionalità più avanzate oggi disponibili, comprese le prestazioni di navigazione richieste, il sistema di gestione del volo di navigazione dell’area con punto di rilascio ad alta quota e il software di lancio di precisione del punto di rilascio dell’aria computerizzato.

Fonte Collins Aerospace

Foto Aeronautica Militare Indonesiana (TNI ANGKATAN UDARA)

Articolo precedente

Il radar Tattico Multimissione TMMR di Leonardo

Prossimo articolo

Nuovo pacchetto di aiuti militari statunitensi all’Ucraina

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Ultime notizie