fbpx

Collins Aerospace fornirà sistemi di addestramento alla USAF

Raytheon Technologies (RTX) ha comunicato che la sua controllata Collins Aerospace è stata selezionata dalla USAF per fornire nuovi sistemi di addestramento.

Collins Aerospace, un’azienda Raytheon Technologies (RTX), si è aggiudicata un contratto per consegne a tempo indeterminato e quantità indefinite con la US Air Force per supportare lo sviluppo di nuovi sistemi di addestramento.

Il contratto per l’acquisizione di sistemi di addestramento emesso nell’ambito del Centro di gestione del ciclo di vita dell’aeronautica statunitense pone le basi per l’acquisizione di una varietà di elementi di sistemi di addestramento, inclusi contratti di sviluppo, produzione, integrazione e supporto. Collins Aerospace è stata una delle 37 società selezionate per questo premio da 32,5 miliardi di dollari .

Sfruttando lo sviluppo dei nostri sistemi avionici e i progetti dei sistemi di addestramento esistenti, Collins può fornire soluzioni di simulazione integrate per migliorare l’efficacia della missione“, ha affermato Sharon Tabori, direttore senior, Simulation and Training Solutions per Collins Aerospace. “La nostra comprovata capacità di fornire un addestramento sicuro, ad alta fedeltà e conveniente è convalidata dalla nostra partecipazione a questo prossimo round di sviluppo dell’addestramento dell’aeronautica americana“.

Il contratto Training Systems Acquisition IV valuterà gli strumenti e le tecnologie emergenti per portare maggiori capacità di addestramento all’Air Force, supportando una varietà di piattaforme di aeromobili, nonché requisiti di simulazione e addestramento non aeronautici, specifici del sistema.

In una situazione in cui la velocità e il costo sono considerazioni, Collins è pronta a fornire sistemi di formazione attraverso un continuum, comprese le soluzioni hardware e software“, ha affermato Tabori.

Fonte Raytheon Technologies (RTX)

Foto @Collins Aerospace

Articolo precedente

Parte il progetto UK “Excalibur” di Leonardo per testare tecnologie destinate al GCAP

Prossimo articolo

Trophy APS per i Challenger 3

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ultime notizie