fbpx

Contratto a CACI International Inc. da parte della Defense Intelligence Agency nell’ambito del progetto SITE III

CACI International Inc. ha annunciato di aver ottenuto una posizione privilegiata su un contratto a 10 anni, multi-premio, consegna a tempo indeterminato/quantità a tempo indeterminato, con un valore massimo di 12,6 miliardi di dollari, dalla Defense Intelligence Agency (DIA) per il contratto Solutions for Information Technology Enterprise (SITE III).

In base al contratto, che è in gran parte nuove opportunità di business per l’azienda, CACI supporterà le esigenze aziendali e di missione per la DIA e la National Geospatial-Intelligence Agency (NGA).

SITE III fornisce servizi di orientamento e supporto per la gestione strategica, tecnica e del programma per facilitare le operazioni e l’ammodernamento dell’infrastruttura, dei sistemi e delle applicazioni dell’agenzia.

Il lavoro incentrato sull’azienda include, tra gli altri, la sicurezza informatica, lo sviluppo e il sostegno delle applicazioni, la connettività e i servizi di rete e i servizi di elaborazione aziendale e cloud.

Fonte CACI International Inc.

Articolo precedente

La Turchia ufficialmente fuori dal programma JSF F-35

Prossimo articolo

Primo volo per il K-MAX TITAN di Kaman Aerospace

Articolo precedente

La Turchia ufficialmente fuori dal programma JSF F-35

Prossimo articolo

Primo volo per il K-MAX TITAN di Kaman Aerospace

Ultime notizie

The AI Convolution

Patrioque assentior ea vim. Volutpat salutandi ex his, cu sea soluta melius gubergren, has latine reprehendunt ea. Has appetere electram persequeris eu.…

Ultime notizie