fbpx

Defense Innovation Center per la Gran Bretagna

Il Ministero della Difesa del Regno Unito investirà 3,1 milioni di sterline (5,65 milioni di dollari) nel Defense Innovation Center, insieme ad altri 2,6 milioni di sterline (4,74 milioni di dollari) dal Dorset Council & Dorset Local Enterprise Partnership.

Il Defense Innovation Center sarà costruito presso il Dorset Innovation Park, la zona industriale della contea. L’esercito britannico, in qualità di capofila di questo progetto, ha chiamato la sua parte del centro Army BattleLab, che punta ad essere operativo entro la primavera del 2021, fornendo 1.100 metri quadrati di nuovi uffici e 450 metri quadrati di nuovi spazi per officine per il Ministero della Difesa (MoD), innovazione e spazio per conferenze e collaborazione associati.

L’Army BattleLab sarà caratterizzato da un laboratorio di ingegneria, nonché aree di lavoro e conferenze congiunte per l’esercito e il Ministero della Difesa più in generale, per almeno 15 anni. Nei suoi primi 10 anni, il programma mira a creare 90 nuovi posti di lavoro locali e ad aggiungere 4 milioni di sterline all’economia locale.

Il BattleLab dell’esercito nel Dorset costruirà stretti rapporti con il settore sfruttando tecnologie all’avanguardia per mantenere le forze armate britanniche in grado di affrontare minacce nuove e mutevoli. Essendo uno spazio altamente attrezzato, l’Army BattleLab consentirà al Ministero della Difesa di lavorare direttamente con istituzioni accademiche, piccole e medie imprese e industria in generale per sviluppare nuovi prodotti e tecnologie che potrebbero essere commercializzati.

L’iniziativa britannica ricalca l’omologa attività messa in campo dalla Francia con la creazione del Battle Lab Terre a Versailles in corso da un anno.

Foto British Army


Feedbackhttps://translate.google.it › …

Articolo precedente

La Cina presenta l’elicottero Z-8L da 15 tonnellate

Prossimo articolo

L’India potrebbe acquistare altri due AEW&C “russo-israeliani”

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ultime notizie