Elbit Systems aggiorna gli ANVIS AN/AVS-6 del US Army

0
283

L’US Army e le unità aeronautiche ad ala rotante della Guardia Nazionale riceveranno un aggiornamento ai loro AN/AVS-6 Aviator’s Night Vision Imaging Systems (ANVIS) con tubi intensificatori di immagine al fosforo bianco ad alte prestazioni fornito da Elbit Systems of America – Night Vision. 

L’aggiornamento arriva attraverso ordini recenti  con un valore aggregato di circa 29 milioni di dollari nell’ambito di un contratto di consegna indefinita/quantità indefinita (ID/IQ) emesso nel 2020. Le attività saranno eseguite dallo Stabilimento Elbit Systems of America a Roanoke in Virginia con consegne fino a settembre 2021.

Secondo gli ordini, Elbit Systems of America aggiornerà i sistemi ANVIS (Night Vision Imaging Systems) AN/AVS-6 del US Army e dei reparti dell’aviazione ad ala rotante della Guardia Nazionale con tubi intensificatori di immagine al fosforo bianco ad alte prestazioni. 

L’aggiornamento della visione notturna agli occhiali ANVIS legacy della flotta dell’esercito americano sostituirà l’attuale intensificatore di immagine verde con tubi intensificatori di immagine al fosforo bianco ad alte prestazioni. 

Il fosforo bianco migliora gli occhiali ANVIS in quanto presenta immagini con dettagli in bianco e nero, che possono apparire più naturali alla vista. I nuovi tubi di intensificazione dell’immagine forniranno anche un miglior contrasto, insieme a un’elevata risoluzione dell’immagine a distanze maggiori per i piloti.

Fonte e foto Elbit Systems

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui