fbpx

Elbit Systems sale a bordo del KF-X di Seul

Elbit Systems Ltd ha annunciato che le è stato assegnato un contratto da $ 43 milioni da Hanwha Systems Co. Ltd. per equipaggiare i jet da combattimento coreani di nuova generazione in sviluppo, con un sistema Terrain Following-Terrain Avoidance (TF/TA) Il contratto avrà una una durata di sei anni. Il sistema Terrain Following-Terrain Avoidance TF/TA consente agli aerei da combattimento di volare e manovrare in sicurezza a bassa quota, in condizioni di visibilità zero e in condizioni meteorologiche avverse o con Instrument Meteorological Conditions (IMC), migliorando così la loro capacità di operare inosservati in territorio ostile.

Interfacciato con il sistema autopilota, il sistema TF/TA fonde i dati provenienti da una gamma di sensori di bordo con il data base digitale di conformazione dal terreno, insieme alle caratteristiche delle prestazioni di volo, consentendo al velivolo di mantenere l’altitudine ottimale durante la missione. L’elaborazione dei dati del terreno in tempo reale da parte del sistema e gli algoritmi avanzati tengono conto delle caratteristiche di prestazione del volo dell’aeromobile, consentendo in tal modo di prevedere le variazioni del terreno e fornendo comandi di salita / discesa ottimizzati per mantenere l’aeromobile all’altitudine selezionata per l’intera missione.

Articolo precedente

Consegnati al Kenya i primi due C-27J Spartan

Prossimo articolo

Airbus protesta contro l’assegnazione del contratto per gli elicotteri della Navy a Leonardo, i passaggi del GAO

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Altri quattro Gripen in Ungheria

Saab ha comunicato di aver sottoscritto un contratto con l’Amministrazione svedese dei materiali di difesa (FMV) ed ha ricevuto un ordine per…

Ultime notizie