lunedì, Ottobre 18, 2021

Elbit Systems sui Bradley dell’US Army

-

Elbit Systems ha annunciato che la sua filiale statunitense, Elbit Systems of America, LLC (“Elbit Systems of America”), si è aggiudicato un contratto di consegna indefinita / quantità indefinita (“ID / IQ”) dalla Defense Logistics Agency Land per fornire all’US Army stazioni di controllo per mitraglieri, stazioni di comando per comandanti e schede di circuito per il Bradley Infantry Fighting Vehicle (“IFV”).

stazione di controllo del mitragliere

Il contratto, con un valore massimo fino a circa 79 milioni di dollari, verrà eseguito per un periodo di 5 anni. È stato emesso un ordine di acquisto iniziale di circa $ 26 milioni nell’ambito del contratto ID / IQ seguito da un secondo ordine di acquisto di circa $ 12 milioni da eseguire in un periodo di tre anni.

stazione di controllo del capocarro

Le postazioni manuali dei mitraglieri consentono ai membri dell’equipaggio di mirare e sparare con precisione e lavorano in collaborazione con le postazioni manuali dei capocarri che guidano la torretta dell’IFV ed inviano i segnali ai sistemi di controllo del fuoco della torretta. Le schede dei circuiti forniscono elaborazione e alimentazione alle unità della stazione manuale.

Fonte e foto Elbit Systems

Ultime notizie

Il Generale e politico statunitense Colin Luther Powell, 65° Segretario di Stato degli Stati Uniti e 12° Capo di...
La scorsa domenica il Presidente Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che la Turchia ha ricevuto dagli Stati Uniti una...
La prima coppia di cacciabombardieri Eurofighter Typhoon allestiti in Italia da Leonardo per conto del emirato del Kuwait ha...
La flotta di AH-1 Firewatch "Cobra" dell'U.S Forest Service è stata pensionata a causa dell'aumento esponenziale dei costi di...

Da leggere

Aggiornamento di Rheinmetall per il supporto Mk93 Crew-served Weapons

Rheinmetall ha presentato la sua soluzione riprogettata per l'esistente...

Leonardo, fino a 107.929 mirini ottici per i fucili d’assalto del Bundeswehr

La sussidiaria tedesca di Leonardo ha firmato un contratto...