fbpx

F-16 Full Mission Simulator per l’Aeronautica Polacca

Elbit Systems Ltd. ha annunciato di essersi aggiudicata un contratto del valore di circa 36 milioni di dollari per la fornitura di quattro F-16 Full Mission Simulator (FMS) all’aviazione polacca (PLAF). 

Il relativo contratto sarà eseguito da Elbit Systems in arco temporale della durata di 28 mesi.

La tecnologia di simulazione al centro del Mission Training Center consente una formazione di qualità superiore e migliora la prontezza della missione da parte dei piloti.

Dotati di un sistema di visualizzazione a 360 gradi, i simulatori interconnessi forniscono un’esperienza di addestramento completa ad alta fedeltà. 

Fornendo un’esperienza di volo reale coinvolgente senza limitazioni di sicurezza, la soluzione di addestramento di Elbit Systems consentirà ai piloti polacchi dei velivoli F-16 di ottenere una completa gamma di capacità, dalla familiarità di base con l’aereo alle competenze avanzate di volo di combattimento in scenari operativi complessi.

Le tecnologie di formazione e simulazione di Elbit Systems possono anche fornire la futura infrastruttura di simulazione della Aeronautica Militare Polacca (PLAF), consentendo la connettività a dispositivi di formazione aggiuntivi per la formazione dal vivo, virtuale e costruttiva.

Fonte e foto Elbit Systems

Articolo precedente

Siluri leggeri Torpedo System 47 per le Forze Armate Svedesi

Prossimo articolo

Ulteriori Naval Strike Missile per la Norvegia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Ultime notizie