giovedì, Dicembre 1, 2022

Flight2™Mobility Mission Application di Collins Aerospace per i C130H indonesiani

L’Aeronautica Militare Indonesiana o Tentara Nasional Indonesia Angkatan Udara si unisce ad un elenco crescente di clienti che hanno selezionato Collins Aerospace per il suo sforzo di modernizzazione del velivolo da trasporto militare Lockheed Martin C-130H Hercules.

 

In qualità di appaltatore di GMF, Collins Aerospace fornirà la sua soluzione avionica Flight2Mobility Mission Application (MMA), che trasforma i controlli analogici datati in una moderna cabina di pilotaggio digitale ed espande la posizione di Collins come leader globale nelle modifiche al C-130.

Utilizzata per un’ampia gamma di missioni, incluso il trasporto di personale e merci, nonché per gli sforzi umanitari, la modifica dell’avionica Flight2™ sostituirà gli strumenti analogici del C-130H con sette display multifunzione, tre unità di controllo ed un nuovo pilota automatico digitale.

MMA consente ai clienti di scegliere da un superset di funzionalità standard, creando una soluzione che si adatta alle loro esigenze nel ambito del budget assegnato.

Inoltre, il velivolo sarà dotato del sistema di gestione del volo Required Navigation Performance/Area Navigation, con punto di rilascio ad alta quota e software di lancio di precisione del punto di rilascio dell’aria calcolato. 

La modernizzazione aiuterà l’Aeronautica Indonesiana a ottimizzare le sue operazioni, migliorare la consapevolezza della situazione del pilota e ridurre al minimo i tempi di fermo degli aerei.

Passando a Flight2™, il C-130H dell’Aeronautica Indonesiana sarà conforme ai più recenti standard dell’Organizzazione dell’Aviazione Civile Internazionale, dotandolo anche di un vantaggio tattico nelle operazioni militari.

Fonte Collins Aerospace

CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI