fbpx
U.S. Marine Corps officer candidates with India Company participate in a close order drill competition at Officer Candidates School on Marine Corps Base Quantico, Virginia, Aug. 9, 2021. Close order drill instills discipline by increasing precision, response to orders and confidence within the candidates. (U.S. Marine Corps photo by Tia Dufour)

Force on Force Training Systems-Next di Saab per l’USMC

Saab Inc. si è aggiudicato un addendum del valore di 68,8 milioni di dollari a un contratto non definito precedentemente aggiudicato dall’USMC per il Force on Force Training Systems-Next ((FoFTS-Next). 

Il FoFTS-Next è la prossima generazione di Instrumented – Tactical Engagement Simulation System (I-TESS) per l’addestramento del Corpo dei Marines. 

Il FoFTS-Next Increment 1 è costituito da sistemi di strumentazione per individui, veicoli, edifici e armi e comprende anche i sistemi di comando e controllo e di rete necessari per trasportare, elaborare e visualizzare i dati dalla strumentazione. 

Il contratto contiene 52 numeri di voci del contratto di opzione, che se esercitate aumenterebbero il valore cumulativo del contratto a 248 milioni di dollari.

I lavori di questa commessa saranno eseguiti per oltre il 67% in Svezia e per la parte restante in varie località degli Stati Unitri.

Il Marine Corps Systems Command con sede a Quantico in Virginia è la stazione appaltante di questa commessa.

Foto USMC/ Tia Dufour

Articolo precedente

Northrop Grumman assicurerà il supporto degli MQ-4C Triton dell’US Navy e della Royal Australian Air Force

Prossimo articolo

I risultati 2021 di Leonardo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ultime notizie