sabato, Luglio 24, 2021

“Guardiani”, il nome ufficiale dei militari della Space Force

-

A soldati, marinai,marines, aviatori si aggiungono anche i Guardiani, il nome ufficiale con il quale si chiameranno gli appartenenti all’United States Space Force.

L’annuncio arriva direttamente dal Vice Presidente Mike Pence durante la cerimonia per il primo anniversario di costituzione della Forza Armata tenutosi presso la Casa Bianca:

E’ mio onore, in nome del Presidente degli Stati Uniti, annunciare che gli uomini e le donne dell’United States Space Force saranno chiamati “Guardians”

Attualmente la USSF conta 4.000 “Guardiani” provenienti tutti dall’U.S. Air Force ma in futuro il numero crescerà fino a circa 24.000 militari.

Uno dei membri più “recenti” è l’astronauta Michael Hopkins proveniente dalla NASA.

Non più di un anno fa gli unici due membri dell’USSF erano il Generale Raymond e il Sergente Roger Towberman.

Il 18 gennaio il Generale John Raymond, primo Comandante dell’United States Space Force (USSF), è diventato ufficialmente l’ottavo membro ad entrare nel Joint Chiefs of Staff, lo Stato Maggiore Congiunto.

Ultime notizie

L'Ufficio federale per le apparecchiature, la tecnologia dell'informazione e l'uso (BAAINBw) della Bundeswehr ha firmato un contratto con Fassmer...
Venerdì 23 luglio, nel piazzale interno del Comando Generale, si è tenuta la cerimonia del passaggio di consegne al...
Il JPALS (Joint Precision Approach and Landing System) è un sistema di avvicinamento ed atterraggio di precisione messo a punto...
La Bundeswehr ha scelto Rheinmetall per la fornitura di moduli di luce laser per le forze armate tedesche. È stato...

Da leggere

Textron Systems e General Dynamics Land Systems selezionate per l’ARV del USMC

L'USMC ha selezionato Textron Systems e General Dynamics Land...