venerdì, Dicembre 3, 2021

“Guardiani”, il nome ufficiale dei militari della Space Force

-

A soldati, marinai,marines, aviatori si aggiungono anche i Guardiani, il nome ufficiale con il quale si chiameranno gli appartenenti all’United States Space Force.

L’annuncio arriva direttamente dal Vice Presidente Mike Pence durante la cerimonia per il primo anniversario di costituzione della Forza Armata tenutosi presso la Casa Bianca:

E’ mio onore, in nome del Presidente degli Stati Uniti, annunciare che gli uomini e le donne dell’United States Space Force saranno chiamati “Guardians”

Attualmente la USSF conta 4.000 “Guardiani” provenienti tutti dall’U.S. Air Force ma in futuro il numero crescerà fino a circa 24.000 militari.

Uno dei membri più “recenti” è l’astronauta Michael Hopkins proveniente dalla NASA.

Non più di un anno fa gli unici due membri dell’USSF erano il Generale Raymond e il Sergente Roger Towberman.

Il 18 gennaio il Generale John Raymond, primo Comandante dell’United States Space Force (USSF), è diventato ufficialmente l’ottavo membro ad entrare nel Joint Chiefs of Staff, lo Stato Maggiore Congiunto.

Ultime notizie

On 1 December, after 15 months of consecutive and uninterrupted activity, Italy's contribution to the NATO Baltic Air Policing...
L'Agenzia di stampa Yonhap riporta la notizia che il Corpo dei Marines della Corea del Sud ha istituito mercoledì...
Secondo quanto riportato da Business Standard, le Filippine stanno valutando la versione navalizzata dell'HAL Dhruv.La versione individuata da Manila...
Il Governo argentino ha approvato uno stanziamento extra di 220 milioni di dollari per l'acquisto di elicotteri da destinare...

Da leggere

Missili Rafael Spike per l’Esercito brasiliano

La Commissione dell'esercito brasiliano a Washington (CEBW) ha pubblicato...

Sei ulteriori MH-47G Block II per l’USSOCOM

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha assegnato...