Il programma Eurofighter Kuwait procede in linea con il contratto

0
408

In conseguenza di alcuni rumors, Leonardo ha voluto precisare che il programma Eurofighter con il Kuwait sta procedendo in linea con le aspettative e con successo sul fronte delle consegne, delle milestones contrattuali e degli incassi. 

A dicembre 2021 sono stati consegnati i primi due velivoli, a cui seguirà la consegna degli altri come previsto dal piano. La relazione contrattuale di Leonardo con il Kuwait – il cui rapporto è regolato da un contratto siglato nell’ambito di un più ampio rapporto fra le istituzioni e le Aeronautiche dei due Paesi – è sempre stata improntata a canoni di massima trasparenza oltre che piena correttezza. Leonardo, nel comunicato stampa, puntualizza di non avere alcuna evidenza di criticità ed ogni singola transazione è puntualmente soggetta a procedure e verifiche di congruità.

Infine, Leonardo ha voluto chiarire di non essere oggetto di una indagine giudiziaria in relazione al programma Eurofighter Kuwait.

Fonte comunicato stampa https://www.leonardo.com/it/press-release-detail/-/detail/25-01-2022-2-leonardo-eurofighter-kuwait-program-is-proceeding-in-line-with-the-contract-aircraft-deliveries-are-underway-after-delivery-of-the-first-two-in-december-2021?f=%2Fpress-release-detail

Foto Kuwait Air Force

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui