Ilyushin offre la modernizzazione degli aerei Il-76/78

0
398

OJSC Il (parte di United Aircraft Corporation, UAC) è pronta a offrire un pacchetto di aggiornamenti per gli aerei Il-76 in servizio in tutto il mondo.

Infatti, è stato messo a punto un set completo di aggiornamenti per far fronte a tutte le diverse esigenze degli utenti degli Il-76/Il-78 Midas.

Attraverso il pacchetto, ai clienti degli Ilyushin Il-76/78 è offerta una vasta gamma di possibilità per aggiornare la flotta, compresa la possibile rimotorizzazione con gli Aviadvigatel PS-90A-76 di nuova generazione che permettono prestazioni superiori e consumi ridotti rispetto agli Aviadvigatel’ Solov’ëv D-30KP installati. E’ possibile installare avionica digitale al posto di quella analogica ancora in uso nonché sistemi di navigazione e di comunicazioni protette aggiornate o di nuovo tipo.

I modelli di esportazione del modernizzato Il-76MD-90A e del tanker Il-78M-90A sono di grande interesse per i clienti di tutto il mondo, in primo luogo in Medio Oriente, Africa ed in Asia dove hanno trovato numerosi acquirenti.

Alla fine dello scorso anno, il Ministero della Difesa Russo ha siglato con  Aviastar-SP di Ulyanovsk il contratto di acquisto di dieci nuovi tanker Il-78M-90A per far fronte alle necessità della Forza Aerospaziale russa (VKS).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui