Israel Weapon Industries presenta il fucile d’assalto ACE-N 52

0
565

Israel Weapon Industries – un membro del gruppo SK (fondato da Mr. Samy Katsav) leader nella produzione di armi di piccolo calibro collaudate per forze militari, unità di polizia, forze dell’ordine ed enti governativi in ​​tutto il mondo – ha presentato il nuovo fucile d’assalto ACE-N 52. 

L’ultimo modello della famiglia ACE, l’ACE-N 52 ha un design ergonomico migliorato che è adatto per l’uso con caricatori NATO standard (AR-10), incluse munizioni calibro 7,62X51 mm.

Basato sul meccanismo affidabile e collaudato del famoso fucile d’assalto GALIL – che era il principale fucile d’assalto dell’IDF – l’ACE-N 52 è stato progettato specificamente per consentire alle forze di affrontare le sfide del moderno campo di battaglia.

L’ACE-N 52 soddisfa gli standard MIL SDT 810 ed è in grado di resistere a condizioni climatiche e ambientali avverse. Con un calcio AR pieghevole e poggia guancia regolabile, la nuova arma consente un funzionamento flessibile e migliora la precisione della missione. 

Quest’arma altamente versatile dispone anche di un binario Picatinny, per adattare un’ampia gamma di equipaggiamento.

L’ACE-N 52 ha una lunghezza totale di 954 mm di cui 409 mm rappresentati dalla canna (16″), ha un peso scarico di 3,6 kg, una celerità di tiro di 620/680 colpi al minuto.

E’ ovviamente integrabile, tra l’altro, con mirino reflex autoilluminato giorno/notte MEPRO 21, con mirino reflex multiuso con due puntatori laser (visibile e IR) MEPRO MOR, con mirino reflex autoilluminato per lanciagranate da 40 mm MEPRO GLS, con impugnatura d’assalto, bipode, torcia elettrica e soppressore.

Fonte Israel Weapon Industries

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui