domenica, Novembre 27, 2022

KBR incaricata di condurre analisi multidisciplinari per migliorare il Patriot

KBR ha ricevuto un ordine di attività da 207 milioni di dollari per un Information Analysis Center Multiple Award Contract (IAC MAC) al fine di condurre analisi multidisciplinari e sviluppare raccomandazioni per migliorare le capacità del sistema missilistico Phased Array Tracking Radar to Intercept on Target (PATRIOT). 

KBR si è aggiudicata questo contratto nell’ambito del MAC (Multiple-Award Contract) del Department of Defense Information Analysis Center (DoD IAC). Questi ordini di attività (TO) DoD IAC MAC sono assegnati dal 774th Enterprise Sourcing Squadron della US Air Force per sviluppare e creare nuove conoscenze per il miglioramento del repository DTIC e della comunità di ricerca e sviluppo e S&T.

Nell’ambito di questo ordine di attività, KBR supporterà gli sforzi di modellazione e simulazione per la sorveglianza, la guida, il controllo del fuoco, la logica decisionale di ingaggio, il flyout dell’intercettore, il seeker di ricerca e le prestazioni della testata per analizzare le prestazioni complessive del sistema in modo efficace ed efficiente. 

A tal fine KBR eseguirà analisi estese e complesse; studi; corse di prestazioni; SM; missioni reali di fuoco, ricerca, tracciamento e test di volo; test hardware-in-the-loop; e attività di sviluppo e test per convalidare e verificare le prestazioni complete del sistema missilistico e terrestre.

Il lavoro per questo contratto quinquennale sarà svolto principalmente presso le strutture governative del Redstone Arsenal e gli uffici della KBR ad Huntsville, in Alabama.

Fonte KBR

CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI