KMW ed Elbit Systems firmano un accordo di cooperazione per l’artiglieria missilistica

0
92

Krauss-Maffei Wegmann (KMW), Elbit Systems Land ed Elbit Systems Deutschland, lo scorso mese di luglio, hanno firmato un Memorandum of Understanding (MOU) di cooperazione strategica nell’area dell’artiglieria missilistica.

Questa cooperazione affronterà il crescente interesse europeo per le capacità di Multiple Launch Rocket System (MLRS). 

Come parte del MOU, Elbit Systems fornirà un portafoglio avanzato di capacità MLRS, dalle munizioni per esercitazioni ai razzi a lungo raggio.

Yehuda (Udi) Vered, Direttore Generale di Elbit Systems Land , ha commentato: “Siamo lieti di lavorare con KMW nell’area dell’artiglieria missilistica. Ritengo che questa collaborazione sia sia sinergica, considerando le competenze di primo piano delle aziende coinvolte, sia tempestiva a causa della crescente domanda di capacità di fuoco di precisione a lungo raggio”.

Ralf Ketzel, Presidente del Consiglio di Amministrazione di KMW , ha dichiarato: “Accolgo con grande favore la collaborazione con Elbit Systems. Con questa partnership sottolineiamo il potenziale del nostro MLRS. I miglioramenti delle capacità associate rendono questo sistema missilistico di artiglieria uno dei più moderni al mondo“.

Fonte e foto Elbit Systems

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui