fbpx

L3Harris Technologies collaborerà alla costruzione di due centri Intelligence Software ed Elettro/Ottico negli Emirati Arabi Uniti

Tawazun Economic Council (Tawazun) e L3Harris Technologies hanno firmato due Term Sheet in una collaborazione per creare due centri che aiuteranno a far avanzare il software intelligente e le tecnologie elettro-ottiche negli Emirati Arabi Uniti.

I Term Sheet sono stati firmati presso il Padiglione Tawazun all’Unmanned Systems Exhibition (UMEX) e il SimTEX Training (SimTEX) da Abdullah Al Awani, Direttore Esecutivo, Programma Economico Tawazun, e Gary Rosholt, Vice Presidente UAE, L3Harris.

Dopo la firma, Matar Ali Al Romaithi, Chief Economic Development Officer di Tawazun, ha affermato che i due Term Sheet fanno parte del mandato di Tawazun di consentire alle industrie della difesa e della sicurezza negli Emirati Arabi Uniti e dei suoi sforzi per accelerare il trasferimento di tecnologia.

L’Intelligence Software Center (ISC) che sarà eseguito nell’ambito della joint venture di L3Harris con il partner locale Atlas Telecom servirà più clienti negli Emirati Arabi Uniti e nella regione.

L’ISC svilupperà e fornirà prodotti software che consentiranno l’acquisizione, l’analisi e la visualizzazione di dati multi-sorgente e di sensori dai clienti degli Emirati Arabi Uniti. Ciò aiuterà i clienti a generare informazioni da enormi quantità di dati, che spesso sono in formati incoerenti.

Il Centro utilizzerà l’intelligenza artificiale per analizzare il comportamento, prevedere le intenzioni e semplificare il lavoro attraverso l’implementazione e l’automazione dei flussi di lavoro e delle capacità di collaborazione.

Il Centro di eccellenza elettro-ottico (EOCE), sviluppato da Emirates Advanced Research and Technology Holding (EARTH), ha lo scopo di localizzare le capacità di assemblaggio e assistenza WESCAM MX di L3Harris nella regione.

La relazione includerà il trasferimento di conoscenze per sviluppare una struttura di co-assemblaggio completa per il portafoglio di L3Harris di sistemi di imaging e puntamento elettro-ottici e infrarossi WESCAM MX, offrendo al contempo capacità di servizio localizzate a livello di deposito alle Forze Armate degli Emirati Arabi Uniti.

La struttura amplierà ulteriormente le capacità tecnologiche all’interno degli Emirati Arabi Uniti, con l’obiettivo principale di sviluppare e supportare l’industria aerospaziale locale.

Fonte ed immagine Tawazun Economic Council

Articolo precedente

Esercitazione con tiri reali per gli Skyguard dell’Esercito del Kuwait

Prossimo articolo

Fincantieri costruirà sei navi robotizzate per Ocean Infinity

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Ultime notizie