L3Harris Technologies supporterà le capacità aviotrasportate ISR dell’US Army

L’US Army Communications-Electronics Command ha assegnato a L3Harris Technologies un contratto del valore di 886 milioni di dollari per supportare le capacità di intelligence, sorveglianza e ricognizione (ISR) per l’Esercito, il Dipartimento della Difesa e la comunità dell’intelligence.

L’accordo di consegna a tempo indeterminato e quantità indefinita include un contratto base di cinque anni con cinque opzioni successive di un anno per fornire l’architettura del collegamento dati, miglioramenti della progettazione della rete per le comunicazioni aeree e terrestri e supporto per la gestione del ciclo di vita.

Questi collegamenti forniranno comunicazioni multidominio resilienti, veloci e discrete in tutto il mondo“, ha affermato Brendan O’Connell, President, Broadband Communications Systems, L3Harris

Applicando il suo approccio Trusted Disruptor, L3Harris continua a evolvere le sue ISR e soluzioni di comunicazione resilienti che aiutano a informare una pianificazione prudente e un processo decisionale tempestivo, con innovative tecniche multi-beam, matrice attiva a scansione elettronica, trasporti di dati in orbita multi-costellazione per sistemi aerei e terrestri, e collegamento dati protetto e funzionalità di sfruttamento della rete intelligente.

Fonte L3Harris Technologies

Foto US Army

La Newsletter di Ares Difesa

Iscriviti per essere sempre informato sul Mondo della Difesa comodamente dalla tua mail!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Newsletter di Ares Difesa

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sul mondo della Difesa direttamente nella tua mail!

Basta solo l'indirizzo mail ed il nome.

Non invieremo mai SPAM e puoi cancellarti quando vuoi!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Sfoglia categorie

Articolo precedente

La Lettonia ordina missili antiaerei RBS-70 NG e radar Giraffe 1X

Prossimo articolo

Incremento 3 dell’operazione ASTRIDE alla società Thales

Ultime notizie

Ultime notizie