L’82nd Airborne Division Paratroopers prova i visori integrati di nuova generazione

0
147

L’82nd Airborne Division Paratroopers dell’USL Army ha in corso valutazioni di un nuovo sistema di visione di ultima generazione, l’Integrated Visual Augmentation System (IVAS).

Soldati del 2° Battaglione, 501° Reggimento di Fanteria Paracadutisti (PIR), 1° Squadra di Combattimento della Brigata di Fanteria stanno provando le missioni di combattimento con i prototipi dei nuovi visori integrati sotto un caldo soffocante, umidità elevata ed anche qualche temporale.

Secondo il Program Executive Office Soldier, l’Integrated Visual Augmentation System (IVAS) potrebbe un giorno integrare strumenti di consapevolezza situazionale di nuova generazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e sensori digitali ad alta risoluzione per fornire un’unica piattaforma che migliora il rilevamento del soldato, il processo decisionale, l’acquisizione del bersaglio e coinvolgimento dell’obiettivo.

Tale sistema migliorerà significativamente i tempi di reazione per i leader delle unità che prendono decisioni sotto lo stress da combattimento.

Fonte e foto US Army

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui