Lockheed Martin ha annunciato che la versione più recente di Prepar3D®, il suo software di simulazione e addestramento di punta, verrà rilasciata a luglio.
Prepar3DPrepar3D è una piattaforma di simulazione visiva che consente agli utenti di creare scenari di addestramento nei domini aeronautico, marittimo e terrestre.
È utilizzato per un’ampia gamma di scenari di apprendimento, tra cui l’addestramento alle procedure, la familiarizzazione della cabina di pilotaggio, la pianificazione del volo, l’addestramento del controllore del traffico aereo e la preparazione alla risposta alle emergenze negli ambienti di istruzione commerciale, accademica, professionale e militare.
In Lockheed Martin, Prepar3D supporta qualsiasi cosa, dalla visualizzazione delle traiettorie dei missili alla simulazione degli sforzi di risposta agli incendi.
Novità
-L’illuminazione e le ombre in Prepar3D sono più realistiche di qualsiasi versione precedente in tutto il mondo
-Un modello atmosferico completamente nuovo che offre livelli di realismo e fedeltà senza precedenti
-Un processo di aggiornamento semplificato, che dovrebbe comportare un notevole risparmio di tempo e larghezza di banda
-Una maggiore attenzione agli aeroporti, inclusi modelli di illuminazione, superfici e oggetti più dettagliati, in risposta al feedback degli utenti
“La trasformazione del nostro software Prepar3D evidenzia il continuo sviluppo ed evoluzione”, ha dichiarato Jonathon Wells, vicepresidente di Lockheed Martin Air and Commercial Solutions. “Prepar3D promuove l’impegno di Lockheed Martin per offrire funzionalità e funzionalità aggiornate per soluzioni di formazione di nuova generazione.”
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: www.prepar3d.com .