fbpx

Lockheed Martin selezionata per supportare il National Cyber Range Complex di Hanahan in Carolina del Sud

L’US Army Contracting Command – Orlando, per conto del Test Resource Management Center e del Program Executive Office Simulation, Training and Instrumentation, ha selezionato Lockheed Martin per la pianificazione e le operazioni ed il supporto degli eventi (EPOS) presso il sito del National Cyber ​​Range Complex (NCRC) sito nella Joint Base Charleston a Hanahan, in Carolina del Sud. 

Questo contratto, che è uno dei cinque ordini del programma NCRC, fornirà ambienti realistici di sicurezza informatica (cyber security) per consentire prove e valutazione dei principali programmi di acquisizione del Dipartimento della Difesa (DoD) nonché formazione e certificazione realistiche per la Cyber ​​Mission Force del DoD.

Il sito NCRC EPOS Charleston, collocato presso il Naval Information Warfare Center Atlantic, sfrutterà la vasta esperienza di Lockheed Martin nella difesa, preparazione, test e formazione informatica.

Il sito NCRC Charleston supporterà il DOD e fungerà da principale sede di supporto per le operazioni navali/speciali, a terra ed in mare, comprese le piattaforme di superficie, sottomarine e terrestri/di spedizione e quelle a terra. Le piattaforme includono sistemi autonomi e con equipaggio. I servizi del sito miglioreranno la resilienza della piattaforma ed aiuteranno a realizzare sistemi cyber resistenti per le comunità navali e di spedizione.

La struttura dell’NCRC Charleston servirà anche agenzie federali, industria, mondo accademico ed i partner internazionali.

Fonte e foto @Lockheed Martin

Articolo precedente

Provato con successo il pod Multi-Function Electronic Warfare-Air Large da Lockheed Martin ed US Army

Prossimo articolo

Powered Joint Direct Attack Munition

Ultime notizie