venerdì, Gennaio 27, 2023

Mortai da 120 mm di Elbit Systems per l’US Army

Elbit Systems Ltd. (“Elbit Systems”) ha annunciato che la sua consociata statunitense, Elbit Systems of America LLC, (“Elbit Systems of America”), ha ricevuto un contratto con consegna a tempo indeterminato e quantità indefinita (ID/IQ) dal valore potenziale massimo di circa 49 milioni di dollari, per fornire sistemi di mortaio da 120 mm all’US Army. 

Il contratto sarà eseguito a Fort Worth, in Texas, per un periodo di cinque anni. 

In base a questo contratto ID/IQ è stato emesso un ordine di consegna iniziale di circa 10 milioni di dollari, da eseguire in un periodo di due anni.

L’appalto è stato aggiudicato a seguito della positiva conclusione di un precedente contratto di questo tipo aggiudicato alla società nel 2016.

Raanan Horowitz, Presidente e CEO di Elbit Systems of America , ha dichiarato: “Essere un fornitore affidabile e di prima scelta per missioni ed esigenze critiche fa parte della nostra visione. Sono onorato che l’Esercito degli Stati Uniti continui a valutare le soluzioni che la nostra azienda fornisce ai soldati statunitensi e non vediamo l’ora di instaurare una partnership continua“.

Fonte e foto Elbit Systems

CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI