Northrop Grumman doterà il Corpo dei Marines degli Stati Uniti di un dispositivo di puntamento portatile di nuova generazione

0
164

Northrop Grumman Corporation è stata selezionata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per fornire al Corpo dei Marines il ​​Next Generation Handheld Targeting System (NGHTS). 

Tale dispositivo di puntamento compatto fornisce un puntamento di precisione senza precedenti ed è in grado di funzionare in ambienti privi di segnale GPS.

NGHTS migliorerà significativamente la capacità dei marines di identificare bersagli a terra in un’ampia gamma di condizioni. 

Collegato a reti militari, NGHTS può fornire una consapevolezza della situazione superiore e coordinate accurate per colpire bersagli con precisione oltre la linea visuale.

NGHTS di Northrop Grumman è in grado di eseguire l’acquisizione rapida del bersaglio, l’operazione di guida del terminale laser e le funzioni di imaging spot laser. 

I suoi sensori a infrarossi ad alta definizione forniscono precisione e capacità di griglia su intervalli estesi. Altre caratteristiche includono un display a colori ad alta definizione e bussole celesti giorno/notte.

Fonte ed immagine Northrop Grumman

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui