fbpx

Northrop Grumman doterà il Corpo dei Marines degli Stati Uniti di un dispositivo di puntamento portatile di nuova generazione

Northrop Grumman Corporation è stata selezionata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per fornire al Corpo dei Marines il ​​Next Generation Handheld Targeting System (NGHTS). 

Tale dispositivo di puntamento compatto fornisce un puntamento di precisione senza precedenti ed è in grado di funzionare in ambienti privi di segnale GPS.

NGHTS migliorerà significativamente la capacità dei marines di identificare bersagli a terra in un’ampia gamma di condizioni. 

Collegato a reti militari, NGHTS può fornire una consapevolezza della situazione superiore e coordinate accurate per colpire bersagli con precisione oltre la linea visuale.

NGHTS di Northrop Grumman è in grado di eseguire l’acquisizione rapida del bersaglio, l’operazione di guida del terminale laser e le funzioni di imaging spot laser. 

I suoi sensori a infrarossi ad alta definizione forniscono precisione e capacità di griglia su intervalli estesi. Altre caratteristiche includono un display a colori ad alta definizione e bussole celesti giorno/notte.

Fonte ed immagine Northrop Grumman

Articolo precedente

Rheinmetall presenta il sistema di escavatore multiuso ad alta mobilità HX 8×8 in collaborazione con la slovacca CSM Industry

Prossimo articolo

Cancelliere Scholz: “La Germania spenderà più del 2% del PIL in difesa” – +100 miliardi al Bundeswehr

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ultime notizie