fbpx

Nuova veste grafica per Difesa Servizi SpA

“L’odierna inaugurazione del nuovo logo di Difesa Servizi SpA – società in house del Ministero della Difesa operante dal 2009 – è favorevole occasione per sottolineare pubblicamente lo straordinario lavoro svolto dal suo Amministratore Delegato, l’Avvocato Fausto Recchia, e da tutto lo staff di questa innovativa e dinamica realtà, nell’adempiere con competenza, intelligente visione e spirito creativo alla non facile funzione di reperire fondi integrativi per il finanziamento delle attività del Ministero della Difesa, e di farlo con una costante attenzione alle esigenze e peculiarità delle Forze Armate.” – ha sottolineato il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli, nel suo intervento alla presentazione a Venezia del nuovo logo di Difesa Servizi SpA.

“Difesa Servizi S.p.A. contribuisce in modo encomiabile a valorizzare l’unicità delle nostre Forze Armate, con un’accurata gestione economica in grado di fornire efficacia e innovazione nel recupero di risorse dal mercato.

Ne sono emblematici esempi la manifestazione velica Marina Militare Nastro Rosa Tour 2021, che oggi si conclude nella cornice di questa meravigliosa città lagunare, e quella aerea della scorsa settimana sull’aeroporto militare di Rivolto per le celebrazioni dei 60 anni delle Frecce Tricolori.” – ha proseguito Pucciarelli, che ha così chiuso il suo intervento – “Rinnovo il mio ringraziamento a Difesa Servizi per i risultati raggiunti in questa prima decade di vita, con il più vivo auspicio per noi tutti che – sotto l’egida del nuovo logo – possa continuare a lungo ad operare nell’interesse delle nostre Forze Armate.

Venezia, 25 settembre 2021

Articolo precedente

Assegnata dall’US Army a Dynetics la fornitura dei sistemi di preserie del Indirect Fire Protection Capability Increment 2

Prossimo articolo

La Nuova Zelanda dismette la linea P-3K2 Orion

Articolo precedente

Assegnata dall’US Army a Dynetics la fornitura dei sistemi di preserie del Indirect Fire Protection Capability Increment 2

Prossimo articolo

La Nuova Zelanda dismette la linea P-3K2 Orion

Ultime notizie

The AI Convolution

Patrioque assentior ea vim. Volutpat salutandi ex his, cu sea soluta melius gubergren, has latine reprehendunt ea. Has appetere electram persequeris eu.…

Ultime notizie