fbpx

Nuovi elicotteri Bell 505 Jet Ranger X per la Marina Indonesiana

Bell Textron ha consegnato alla Marina Indonesiana i primi due elicotteri multiruolo Bell 505 Jet Ranger X.

Tali elicotteri saranno principalmente impiegati per compiti di addestramento e collegamento e saranno assegnati al Centro di Volo della Marina di Puspenerbal.

La Marina Indonesiana o Tentara Nasional Indonesia Angkatan Laut ha ordinato quattro di questi elicotteri.

Il Bell 505 Jet Ranger X è un elicottero leggero costruito da Bell Textron Canada, monomotore in grado di raggiungere una velocità massima di 230 km/h con autonomia superiore ai 600 km.

Oltre il pilota, il 505 Jet Ranger X può trasportare un massimo di 4 passeggeri o trasportare un massimo di 680 kg di carico.

Foto Tentara Nasional Indonesia Angkatan Laut

Articolo precedente

Centodieci imbarcazioni veloci per il servizio navale del Corpo dei Guardiani della Rivoluzione Islamica

Prossimo articolo

Maggiore impegno all’estero per l’Estonia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Ultime notizie