fbpx

Nuovo polo tecnologico di Lockheed Martin ad Huntsville

Lockheed Martin ha annunciato che insieme al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD), funzionari statali e locali ha celebrato l’apertura della nuova struttura di ingegneria, laboratori e centro dimostrativo del valore 18 milioni di dollari della società ad Huntsville.

La struttura di 122.000 piedi quadrati ha spazio per 500 dipendenti che miglioreranno le capacità di sicurezza nazionale e guideranno l’innovazione nel Nord Alabama.

Con l’apertura di questa struttura, la presenza di Lockheed Martin in Alabama si espande a 30 siti di lavoro nello Stato che impiegano oltre 3.300 persone.

Il nuovo sito migliorerà ulteriormente la trasformazione digitale 1LMX dell’azienda che promuove l’efficienza, collegando ed ottimizzando gli strumenti di ingegneria per consentire alla forza lavoro di Lockheed Martin di fornire capacità critiche con maggiore agilità.

Il nuovo Lockheed Martin Rotary Wing Innovation Center, dotato di un simulatore di missione Sikorsky Black Hawk modernizzato e di strumenti di simulazione delle capacità di prossima generazione, offrirà al US Army una visione interattiva del futuro del Black Hawk e delle capacità della flotta duratura.

Il centro sarà un luogo di incontro per le principali parti interessate del settore militare, governativo ed industriale per tracciare un percorso da seguire per l’aviazione militare per i decenni a venire.

Ulteriori programmi Lockheed Martin a Huntsville includono l’arma ipersonica a lungo raggio, l’intercettore di nuova generazione , il sistema d’arma Javelin e la difesa dell’area terminale ad alta quota.

Fonte e foto @Lockheed Martin

Articolo precedente

In Turchia avviata la produzione di serie dei carri armati Altay

Prossimo articolo

In Indonesia impostata la nuova unità multiruolo della Marina Filippina

Ultime notizie