fbpx

Elbit Systems fornirà più di 1.000 ulteriori E-LynX Software Defined Radio (SDR) all’Esercito Svedese

A seguito degli ordini ricevuti negli ultimi anni, Elbit Systems fornirà più di 1.000 ulteriori sistemi E-LynX TM Software Defined Radio (SDR) all’Esercito Svedese. Questa nuova importante fornitura amplierà il coinvolgimento dell’azienda israeliana nel programma svedese di aggiornamento dei sistemi radio. 

Elbit Systems è il fornitore della soluzione di rete SDR per l’Esercito Svedese, per il quale sono iniziate le consegne in serie nel 2018. La nuova consegna, che sarà effettuata attraverso la consociata Elbit Systems in Germania, includerà le configurazioni portatili e veicolari delle radio E-LynX .

I sistemi radio E-LynX facilitano soluzioni di rete avanzate sia in campo aperto che nelle aree urbane. La famiglia di sistemi radio E-LynX è progettata con un approccio ad architettura aperta, presenta forme d’onda uniche. Inoltre, consente l’adozione di una gamma di forme d’onda aggiuntive europee e NATO.

La base rateale dei sistemi E-LynX SDR è cresciuta costantemente. Elbit Systems è il fornitore di sistemi SDR terrestri attuali e futuri delle forze di difesa israeliane ed è stato selezionato per fornire sistemi E-Lynx a ulteriori forze armate moderne.  

Fonte ed immagini Elbit Systems

Articolo precedente

Entro luglio saranno consegnati sei A-29 Super Tucano all’Aeronautica Filippina

Prossimo articolo

Al via la promozione del T-14 Armata all’estero

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ultime notizie