fbpx
MOSCOW REGION, RUSSIA - AUGUST 22, 2017: ZALA 421-16Å2, an unmanned aerial vehicle developed by the Kalashnikov group, on display at the Army-2017 International Military-Technical Forum, at the Patriot military park outside Moscow. Anton Novoderezhkin/TASSÐîññèÿ. Ìîñêîâñêàÿ îáëàñòü. 22 àâãóñòà 2017. Áåñïèëîòíûé ëåòàòåëüíûé àïïàðàò ZALA 421-16Å2 íà ìåæäóíàðîäíîì âîåííî-òåõíè÷åñêîì ôîðóìå "Àðìèÿ-2017" â êîíãðåññíî-âûñòàâî÷íîì öåíòðå âîåííî-ïàòðèîòè÷åñêîãî ïàðêà êóëüòóðû è îòäûõà Âîîðóæåííûõ ñèë ÐÔ "Ïàòðèîò" â Êóáèíêå. Àíòîí Íîâîäåðåæêèí/ÒÀÑÑ

Il nuovo UAV ibrido ZALA 421-16EV

 ZALA Aero, un’affiliata della Kalashnikov Concern produttrice russa di droni, ha creato un UAV a decollo e atterraggio verticale (VTOL). L’annuncio è stata dato dall’impresa del gruppo Kalashnikov Concern sul suo sito web giovedì.

ZALA 421-16Е2 veicolo aereo senza pilota Anton Novoderezhkin / TASS

“Il veicolo senza pilota (UAV) ZALA 421-16EV è stato sviluppato utilizzando un tipo di piano a rotore inclinato – l’ibrido di un UAV ad ala fissa e ad ala rotante. Il vantaggio unico di questo modello specifico è la possibilità di un sistema completamente automatico decollo e atterraggio verticali “.

L’UAV trasmette il flusso video HD, consentendo all’operatore della stazione a terra di visualizzare il flusso video in dettaglio. Questa innovazione ha già superato con successo prove in fabbrica e sul campo.

Capacità del uav “ibrido”

Capace di funzionare per due ore a una velocità di crociera fino a 110 km/h, il drone può essere utilizzato nel monitoraggio e nelle rilevazioni aeree di punti e siti difficili da raggiungere. Il vantaggio principale del modello con rotore inclinato è che non ha necessità di essere lanciato da una catapulta per il decollo né di essere recuperato con un cuscinetto.

ZALA Aero è uno dei principali produttori russi di veicoli aerei senza equipaggio, payload e sistemi mobili. Oltre 2.000 droni prodotti dall’azienda sono attualmente in funzione in Russia.

Fonte TASS – Immagine Anton Novoderezhkin / TASS

Articolo precedente

Ulteriore passo in avanti del Main Ground Combat System

Prossimo articolo

La Fanteria di Marina Cinese

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Ultime notizie