fbpx

Radio Falcon IV AN/PRC-163 di L3Harris Technologies per il British Army

L3Harris Technologies è stata selezionata dal Ministero della Difesa (MoD) del Regno Unito per fornire radio tattiche palmari multicanale Falcon IV AN/PRC-163, che forniranno comunicazioni critiche ed una maggiore interoperabilità con gli Stati Uniti e gli altri Alleati della NATO durante le operazioni della Coalizione.

La radio portatile multicanale L3Harris Falcon IV selezionata dal MOD del Regno Unito è stata ampiamente adottata dall’Esercito degli Stati Uniti, dal Corpo dei Marines degli Stati Uniti, dal Comando delle Operazioni Speciali degli Stati Uniti (USSOCOM), dall’Aeronautica degli Stati Uniti e da un numero crescente di Alleati chiave per fornire sicurezza, resilienza e interoperabilità capacità di comunicazione.

L’AN/PRC-163 è la radio a mano più avanzata disponibile oggi al mondo. 

Fornendo un’ampia gamma di forme d’onda di comunicazione sicure, integrando contemporaneamente comunicazioni voce e dati, instradamento di rete e funzioni gateway, le radio Falcon IV AN/PRC-163 offrono una vera resilienza contro le minacce avversarie. 

Inoltre, l’architettura flessibile software-defined della radio Falcon IV AN/PRC-163 consente agli utenti di aggiungere rapidamente nuove forme d’onda e funzionalità avanzate per soddisfare requisiti in evoluzione.

Fonte e foto L3Harris Technologies

Articolo precedente

Rheinmetall pronta a produrre nuovi veicoli da combattimento della fanteria Lynx KF41 in Slovacchia

Prossimo articolo

La Germania opta per gli F-35

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Ultime notizie