Radio tattiche di Elbit Systems alla Finlandia

Elbit Systems ha comunicato di aver ottenuto un contratto del valore di circa 25 milioni di dollari dal Ministero della Difesa finlandese per la fornitura di sistemi di radiocomunicazione all’Esercito Finlandese. 

Il contratto sarà eseguito in un periodo di due anni.

In base al contratto, Elbit Systems fornirà sistemi di comunicazione radio sicuri avanzati che consentono un comando tattico avanzato e un controllo del fuoco e sono compatibili con le apparecchiature radio analogiche attualmente in uso dall’esercito finlandese. 

Le soluzioni di comunicazioni radio militari di Elbit Systems sono state selezionate fino ad oggi da diversi paesi europei e NATO tra cui Svezia, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Canada, Spagna e altri.

Haim Delmar, Direttore Generale di Elbit Systems C4I & Cyber , ha commentato: “Sono onorato della fiducia riposta dal Ministero della Difesa finlandese nelle nostre capacità. Il presente contratto convalida i vantaggi tecnologici e operativi offerti dai nostri prodotti di comunicazione. Attendiamo con impazienza una continua collaborazione con le forze di difesa finlandesi”.

Fonte e foto Elbit Systems

La Newsletter di Ares Difesa

Iscriviti per essere sempre informato sul Mondo della Difesa comodamente dalla tua mail!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Newsletter di Ares Difesa

Iscriviti per ricevere le ultime notizie sul mondo della Difesa direttamente nella tua mail!

Basta solo l'indirizzo mail ed il nome.

Non invieremo mai SPAM e puoi cancellarti quando vuoi!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Sfoglia categorie

Articolo precedente

Algeri pronta a siglare con Mosca un mega accordo di fornitura di armi

Prossimo articolo

L’US Army continua ad acquistare le Common Remotely Operated Weapon Station di Kongsberg

Ultime notizie

Ultime notizie