venerdì, Gennaio 27, 2023

Radio tattiche di Elbit Systems alla Finlandia

Elbit Systems ha comunicato di aver ottenuto un contratto del valore di circa 25 milioni di dollari dal Ministero della Difesa finlandese per la fornitura di sistemi di radiocomunicazione all’Esercito Finlandese. 

Il contratto sarà eseguito in un periodo di due anni.

In base al contratto, Elbit Systems fornirà sistemi di comunicazione radio sicuri avanzati che consentono un comando tattico avanzato e un controllo del fuoco e sono compatibili con le apparecchiature radio analogiche attualmente in uso dall’esercito finlandese. 

Le soluzioni di comunicazioni radio militari di Elbit Systems sono state selezionate fino ad oggi da diversi paesi europei e NATO tra cui Svezia, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Canada, Spagna e altri.

Haim Delmar, Direttore Generale di Elbit Systems C4I & Cyber , ha commentato: “Sono onorato della fiducia riposta dal Ministero della Difesa finlandese nelle nostre capacità. Il presente contratto convalida i vantaggi tecnologici e operativi offerti dai nostri prodotti di comunicazione. Attendiamo con impazienza una continua collaborazione con le forze di difesa finlandesi”.

Fonte e foto Elbit Systems

CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI