martedì, Gennaio 18, 2022

Sistemi di camuffamento multispettrale Barracuda di Saab per la Francia

-

Saab ha firmato un contratto quadro per la fornitura dei suoi sistemi di camuffamento multispettrale Barracuda con l’Agenzia Francese per gli appalti della Difesa, la Direction générale de l’armement (DGA).

Il contratto con durata di otto anni prevede la fornitura annuale di nuovi sistemi di camuffamento ed una fase di adattamento del sistema in collaborazione con la DGA.

Oltre la consegna dei più avanzati sistemi di camuffamento per le aree operative francesi, l’ordine prevede una fase di lavoro congiunta durante la quale le soluzioni mimetiche Barracuda saranno specificamente adattate alle esigenze operative dell’Armée de Terre.

Solarmtex S.A.S, con sede a Vierzon, sarà il partner industriale e di distribuzione locale per la gestione della firma Barracuda di Saab e dei prodotti mimetici in Francia.

Sono disponibili varie soluzioni e configurazioni per proteggere campi, individui, veicoli, stazioni di armi, apparecchiature di sensori ed altre risorse in qualsiasi tipo di terreno o ambiente.

Fonte e foto Saab

Ultime notizie

La National Intelligence Organization (MIT) della Turchia ha ricevuto la sua prima unità per la raccolta dati intelligence.La TCG...
The Spanish leading defense and engineering company Escribano Mechanical & Engineering has been selected to equip the first three...
Il Governo di Sua Maestà sta inviando in Ucraina "pacchetti di assistenza" per rinforzare le capacità di difesa del...
E' stato presentato in Parlamento il programma SPIRA 2-Programma Air Expeditionary Task Force - Combat Service Support (AETF-CSS) per...

Da leggere

Albatross CMS di Elbit Systems per la Marina Reale Svedese

Elbit Systems ha annunciato oggi che, a seguito di...

Riattivato il reparto COVID presso il Centro Ospedaliero Militare di Taranto

Alle ore 18:30 del 10 gennaio 2022, presso il Centro...