Sistemi di guerra elettronica ILGAR per l’Esercito Turco

0
451

Aselsan ha consegnato il suo sistema di attacco elettronico aggiornato, l’ILGAR Combat Electronic Warfare System, alle Forze Armate Turche (TSK).

Il sistema ILGAR è stato progettato per la guerra elettronica ed è composto da un’infrastruttura software e hardware sviluppata in Turchia.

L’ILGAR è stato sviluppato per lanciare attacchi elettronici a sistemi di comunicazione ostili che trasmettono in diverse bande di frequenza e  può essere schierato per prevenire e disturbare le comunicazioni.

Grazie alla Signal Unit impiegata per la produzione rapida del segnale di miscelazione ed alla Broadband Receiver Unit con banda larga a banda larga, al sistema è stata data la possibilità di mixare reattivamente.

Pertanto, il sistema è in grado di applicare un mixaggio efficace contro sistemi di comunicazione target intermittenti in frequenza in campo tattico.

Inoltre, il sistema ILGAR può essere impiegato anche per trasmettere informazioni false creando un vantaggio tattico per l’Esercito Turco.

L’ILGAR, è la versione per l’Esercito Turco del sistema di jamming MILKAR-3A3 V/UHF (Very / Ultra High Frequency) che è stato potenziato ed aggiornato.

Foto Savunma Sanayii Başkanı (SSB)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui