domenica, Ottobre 24, 2021

Sistemi radio mobili per l’unità comando Rosgvardiya 13

-

Roselectronica Holding Rostec State Corporation ha fornito i veicoli all’unità di comando Rosgvardiya 13 su un telaio ad alta mobilità 6×6 per l’organizzazione di sistemi di comunicazione radio mobile operativi anche in ambienti urbani.

Ростех поставил Росгвардии партию командно-штабных машин

I sistemi R-142NSA-R, sviluppati dalla Ryazan Radio Factory di Roselectronica Holding, permettono di distribuire rapidamente la rete di trasmissione dati in modalità aperta e chiusa impiegando algoritmi di crittografia, nonché di combinare diversi sistemi di telecomunicazioni per lavorare in un unico spazio informazioni.

Le apparecchiature radio funzionano in bande KB e UVV, hanno accesso a linee telefoniche collettive e connessioni alla telefonia radio, mantengono la comunicazione intra-veicolo tra i membri dell’equipaggio ed eseguono funzioni di navigazione.

Al momento sono stati consegnati più di 100 sistemi di questo tipo ai clienti domestici ed esteri in grado di distribuire rapidamente un nodo di comunicazione in soli 50 minuti.

Fonte e foto rostec.ru

Ultime notizie

Fondo per l'innovazione della NATOLo scorso venerdì 22 ottobre 2021, a Bruxelles in una cerimonia per la firma ospitata...
Come annunciato dal Ministero della Difesa della Lituania sono state ultimate le consegne del lotto aggiuntivo di 42 autocarri...
Israel Weapon Industries – un membro del gruppo SK (fondato da Mr. Samy Katsav) leader nella produzione di armi...
La DMO, l'agenzia che cura gli appalti militari dei Paesi Bassi, ha appena eseguito un ordine a favore di...

Da leggere

La Norvegia acquista il Joint Strike Missile

E' stato siglato un importante contratto tra la Norwegian...

Pensionamento per gli AH-1 Firewatch dell’U.S Forest Service

La flotta di AH-1 Firewatch "Cobra" dell'U.S Forest Service...