fbpx

Supporto al Norway and Italy Reprogramming Laboratory F-35

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD) ha assegnato a Lockheed Martin Corporation di Fort Worth nel Texas, una modifica del valore di 13,25 milioni di dollari a un contratto precedentemente aggiudicato che permette la possibilità di fornire supporto per il sostegno di tutti i sistemi del Norway and Italy Reprogramming Laboratory (NIRL) del velivolo F-35 Joint Strike Fighter.

La modifica contrattuale consente di approvvigionare anche i materiali di consumo associati ed il supporto di materiali/attrezzature di ricambio a sostegno del programma F-35 per i partecipanti esterni al Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (US DoD). 

Il lavoro della commessa sarà eseguito presso la base aerea di Eglin in Florida (80%) ed a Fort Worth in Texas (20%) ed il suo completamento è previsto nell’aprile del 2027.

Al momento dell’assegnazione sono stati vincolati fondi dei partecipanti esterni al US DoD per un importo di 4,41 milioni dollari, nessuno dei quali scadrà alla fine del anno fiscale in corso. 

La stazione appaltante di tale commessa è il Naval Air Systems Command con sede a Patuxent River nel Maryland.

Foto @US Air Force

Ultime notizie