Sistemi addestrativi di Saab al USMC

0
228

Saab si è aggiudicata un contratto con il Corpo dei Marines degli Stati Uniti per i sistemi di addestramento dal vivo di nuova generazione.

Il responsabile del programma per i sistemi di addestramento del Corpo dei Marines degli Stati Uniti ha assegnato a Saab il contratto per l’ordine di assegnazione di compiti singoli (SATOC) di Force on Force – Next (FoFTS-Next). 

Il contratto ha un valore potenziale di 127,9 milioni di dollari.

Contenuto del contratto

Il FoFTS-Next SATOC includerà attrezzature, logistica e supporto per gli esercizi di addestramento dei Marine Corps Training Instrumentation Systems (MCTIS) degli Stati Uniti.

Attraverso questo accordo quadro con futuri ordini di attività esercitati, Saab fornirà una capacità di addestramento dal vivo completa chiavi in ​​mano per includere consegne di attrezzature per singole armi e veicoli marini, nonché supporto logistico e di manutenzione e supporto per esercitazioni di addestramento presso tutte le principali installazioni del Corpo dei Marines statunitensi in tutto il mondo.

Il sistema di addestramento MCTIS live di nuova generazione di Saab sostituirà l’attuale strumentazione del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e l’attrezzatura del sistema di simulazione dell’impegno tattico (ITESS) del Corpo dei Marines degli Stati Uniti.

Fonte e foto Saab

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui