Il Direttore Generale di AID Nicola Latorre visita il Reparto Gestione e Innovazione Sistemi di Comando e Controllo dell’Aeronautica Militare

0
278

Questa mattina il Direttore Generale della Agenzia Industrie Difesa, Nicola Latorre, si è recato presso il Reparto Gestione e Innovazione Sistemi di Comando e Controllo (Re.G.I.S.C.C.) della Aeronautica Militare.
La visita al Reparto, situato a Pratica di Mare (Roma), è stata accompagnata dal Sottocapo di Stato Maggiore
dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea, Luca Goretti.


Scopo della visita è stata la conoscenza degli strumenti informativi e dei processi di supporto all’utente decisore in uso alla Forza Armata.
Il Reparto Gestione e Innovazione Sistemi di Comando e Controllo rappresenta una eccellenza del nostro sistema Difesa. Con il Generale Goretti ho potuto constatare l’alta preparazione del personale e l’aggiornamento dei sistemi che ha portato ad un altissimo livello di capacità il sistema di comando e controllo della nostra Aeronautica Militare”, ha dichiara il Direttore Generale della Agenzia Industrie Difesa, Nicola Latorre, al termine della visita, confermando l’impegno in atto per realizzare gli adeguati processi di modernizzazione e innovazione nella gestione dell’Agenzia Industrie Difesa.

Fonte e foto Agenzia Industrie Difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui